Lord of Shadow 2

« Older   Newer »
  Share  
Johnnybad
view post Posted on 14/10/2011, 22:47




Ci sono Rumor in giro che sostengono che Mercurysteam sia già in lavoro per un seguito di Lord of Shadow! La notizia è stata diffusa da Eurogamer, che ha avuto modo di chiacchierare con Oscar Araujo, compositore per le musiche del primo capitolo.

Castlevania-Lords-of-Shadow-Sequel-Confirmed-by-Composer

http://buddhagaming.it/castlevania-lords-o...orazione-62245/
 
Top
Voldreth
view post Posted on 1/6/2012, 10:21




Video

trailer E3 ragazzi è epico!
 
Top
akuma72
view post Posted on 1/6/2012, 13:12




scusate ma il tipo che si intravede con la spada sara mica alucard?
 
Top
Voldreth
view post Posted on 1/6/2012, 18:52




non credo ha i capelli troppo mossi poi quella non è la sua postura da combattimento.
 
Top
Hanzo Hasashi 93
view post Posted on 1/6/2012, 20:45




CITAZIONE (Voldreth @ 1/6/2012, 19:52) 
non credo ha i capelli troppo mossi poi quella non è la sua postura da combattimento.

Ti ricordo che Lords of Shadow è il titolo che ha sconvolto totalmente Castlevania, ci sono personaggi come Brauner (da Portrait of Ruin) e Onox (da Symphony of the Night), Cornell (da Legacy of Darkness), che hanno un'aspetto TOTALMENTE diverso da quello che avevano nelle loro prime apparizioni, quindi cosa ti fa escludere che sia Alucard?
Comunque veramente bello il trailer, ma non approvo completamente che un ammazzavampiri del clan Belmont sia diventato egli stesso un vampiro, ma in fin dei conti questo è un titolo non canonico, quindi finché non mi rovinano la timeline ugfficiale posso stare tranquillo.
 
Top
Cursed Belmont
view post Posted on 7/6/2012, 13:53




Trailer veramente stupendo,rivisto gia una decina di volte :P
il tizio alla fine è sicuramente alucard, unico problema è se si tratta di un avversario o di un alleato di Dracula, visto che il vampiro sarà protagonista e personaggio giocabile
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 22:04
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Moderatori
Posts:
1,710
Location:
Milano

Status:


Intanto pare confermato che quello del trailer é Alcuard.
 
Web  Top
dark-sparda
view post Posted on 10/12/2012, 01:24




ecco il trailer del VGA : http://multiplayer.it/notizie/112130-castl...i-vga-2012.html leggermente più corposo del precedente buona visione :)
 
Top
7 replies since 14/10/2011, 22:47   153 views
  Share