Aiuti e Richieste qui!

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Killer_93
view post Posted on 2/5/2010, 16:16




in portrait of ruin devo trovare queste 2 cose,pane ammuffito e amanita sapete dove li trovo?e gli spettri del deserto? dove trovo il grande spettro?
 
Top
Alucard 94
view post Posted on 2/5/2010, 19:25




Il grande spettro lo trovi nella tomba sabbiosa, in una delle stanze più grandi a ovest lì ci sono tutti piccoli spettri e quando l uccidi tutti apparirà il grande spettro.
Riguardo a pane ammuffito e amanita si trovano nella foresta del terrore e l'amanita te la danno i corpi ammuffiti.
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 2/5/2010, 19:35




CITAZIONE (Alucard 94 @ 2/5/2010, 20:25)
Il grande spettro lo trovi nella tomba sabbiosa, in una delle stanze più grandi a ovest lì ci sono tutti piccoli spettri e quando l uccidi tutti apparirà il grande spettro.
Riguardo a pane ammuffito e amanita si trovano nella foresta del terrore e l'amanita te la danno i corpi ammuffiti.

ok grazie...comunque si dovrebbe aprire una sezione di richieste per gli aiuti anche su portrait of ruin
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 2/5/2010, 21:13




CITAZIONE (Alucard 94 @ 2/5/2010, 20:25)
Il grande spettro lo trovi nella tomba sabbiosa, in una delle stanze più grandi a ovest lì ci sono tutti piccoli spettri e quando l uccidi tutti apparirà il grande spettro.
Riguardo a pane ammuffito e amanita si trovano nella foresta del terrore e l'amanita te la danno i corpi ammuffiti.

intendi salma muffa vero?
 
Top
ShUnSuI995
view post Posted on 3/5/2010, 13:06




Sìsì è Salma Muffa.
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 3/5/2010, 15:43




CITAZIONE (ShUnSuI995 @ 3/5/2010, 14:06)
Sìsì è Salma Muffa.

si ok,fatto e ho ottenuto la spada avvelenata...comunque adesso osno arrivato dalle due sorelle stella e loretta,e le devo battere,però fanno attacchi troppo potenti,so che nn le devo ammazzare ma devo usare l’incantesimo di purificazione per raggiungere il vero finale,ma dove si trova questo incantesimo di purificazione?
 
Top
ShUnSuI995
view post Posted on 4/5/2010, 13:16




CITAZIONE (Vampire_Killer_93 @ 3/5/2010, 16:43)
CITAZIONE (ShUnSuI995 @ 3/5/2010, 14:06)
Sìsì è Salma Muffa.

si ok,fatto e ho ottenuto la spada avvelenata...comunque adesso osno arrivato dalle due sorelle stella e loretta,e le devo battere,però fanno attacchi troppo potenti,so che nn le devo ammazzare ma devo usare l’incantesimo di purificazione per raggiungere il vero finale,ma dove si trova questo incantesimo di purificazione?

Vai nella priamide, hai presente quelle sale con i massi che ti rotolano addosso? Ecco, in una di quelle (mi sembra quella più a destra) c'è un cunicolo attraversabile solo se rana. Lì roverai l'incantesimo. Purificare le sorelleè la parte più difficile del gioco. Ti consiglio di avere la subweapon di Jonathan che attia su di sè gli attacchi, usala mentre fai caricare a Charlotte. Non farla scire dal tuo campo visivo! Sopporta un pò di attacchi e le purificherai (ma non è facile, ripeto)
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 4/5/2010, 17:50




CITAZIONE (ShUnSuI995 @ 4/5/2010, 14:16)
CITAZIONE (Vampire_Killer_93 @ 3/5/2010, 16:43)
si ok,fatto e ho ottenuto la spada avvelenata...comunque adesso osno arrivato dalle due sorelle stella e loretta,e le devo battere,però fanno attacchi troppo potenti,so che nn le devo ammazzare ma devo usare l’incantesimo di purificazione per raggiungere il vero finale,ma dove si trova questo incantesimo di purificazione?

Vai nella priamide, hai presente quelle sale con i massi che ti rotolano addosso? Ecco, in una di quelle (mi sembra quella più a destra) c'è un cunicolo attraversabile solo se rana. Lì roverai l'incantesimo. Purificare le sorelleè la parte più difficile del gioco. Ti consiglio di avere la subweapon di Jonathan che attia su di sè gli attacchi, usala mentre fai caricare a Charlotte. Non farla scire dal tuo campo visivo! Sopporta un pò di attacchi e le purificherai (ma non è facile, ripeto)

sei arrivato un po tardi,alla fine ho trovato la soluzione per conto mio,ma comunque grazie lo stesso! ;) è vero purificare le sorelle è stato abbastanza difficile..solo che adesso non riesco a battere Ritcher Belmont,è troppo difficile,mi leva tipo da 50 a 200,cioè un bel po di attacchi riesco a evitarli ma non sempre e poi lui ha 5000 PV e il massimo che riesco a infliggergli di danno è 70 cioè pochissimo inconfronto alla vita che ha,cosa mi consigli?
 
Top
ShUnSuI995
view post Posted on 4/5/2010, 19:00




CITAZIONE (Vampire_Killer_93 @ 4/5/2010, 18:50)
sei arrivato un po tardi,alla fine ho trovato la soluzione per conto mio,ma comunque grazie lo stesso! ;) è vero purificare le sorelle è stato abbastanza difficile..solo che adesso non riesco a battere Ritcher Belmont,è troppo difficile,mi leva tipo da 50 a 200,cioè un bel po di attacchi riesco a evitarli ma non sempre e poi lui ha 5000 PV e il massimo che riesco a infliggergli di danno è 70 cioè pochissimo inconfronto alla vita che ha,cosa mi consigli?

Torta alla Crema. NON TI STO PRENDENDO IN GIRO!!! La torta alla crema è di elemento oscuro, toglie una quantità dignitosa a Richter e, soprattutto, consuma una quantità irrisoria di PM. Con un pò di allenamento ce la fai. Occhio che ci vogliono tipo 200 colpi, devi cntinuare a saltare e lanciargli la torta (più di una alla volta) in volo. E' molto utile anche la shuriken a livlelo Master, ma consuma troppi PM e ti occupa troppo tempo masterarla. Una volta battuto Richter, l'arma che ottieni puoi tranquillòamente non toglierla più, perchè va bene contro quasi tutti i mostri e ha una mossa critica DEVASTANTE.
Ah, la torta è in un'area segreta del primo quadro.
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 4/5/2010, 19:07




CITAZIONE (ShUnSuI995 @ 4/5/2010, 20:00)
CITAZIONE (Vampire_Killer_93 @ 4/5/2010, 18:50)
sei arrivato un po tardi,alla fine ho trovato la soluzione per conto mio,ma comunque grazie lo stesso! ;) è vero purificare le sorelle è stato abbastanza difficile..solo che adesso non riesco a battere Ritcher Belmont,è troppo difficile,mi leva tipo da 50 a 200,cioè un bel po di attacchi riesco a evitarli ma non sempre e poi lui ha 5000 PV e il massimo che riesco a infliggergli di danno è 70 cioè pochissimo inconfronto alla vita che ha,cosa mi consigli?

Torta alla Crema. NON TI STO PRENDENDO IN GIRO!!! La torta alla crema è di elemento oscuro, toglie una quantità dignitosa a Richter e, soprattutto, consuma una quantità irrisoria di PM. Con un pò di allenamento ce la fai. Occhio che ci vogliono tipo 200 colpi, devi cntinuare a saltare e lanciargli la torta (più di una alla volta) in volo. E' molto utile anche la shuriken a livlelo Master, ma consuma troppi PM e ti occupa troppo tempo masterarla. Una volta battuto Richter, l'arma che ottieni puoi tranquillòamente non toglierla più, perchè va bene contro quasi tutti i mostri e ha una mossa critica DEVASTANTE.
Ah, la torta è in un'area segreta del primo quadro.

grazie mille davvero,proverò ad ammazzarlo a colpi di torta XD cioè come può una torta danneggiare più di una spada o di una frusta d'acciaio? mah..i misteri di castlevania
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 4/5/2010, 20:35




CITAZIONE (ShUnSuI995 @ 4/5/2010, 20:00)
CITAZIONE (Vampire_Killer_93 @ 4/5/2010, 18:50)
sei arrivato un po tardi,alla fine ho trovato la soluzione per conto mio,ma comunque grazie lo stesso! ;) è vero purificare le sorelle è stato abbastanza difficile..solo che adesso non riesco a battere Ritcher Belmont,è troppo difficile,mi leva tipo da 50 a 200,cioè un bel po di attacchi riesco a evitarli ma non sempre e poi lui ha 5000 PV e il massimo che riesco a infliggergli di danno è 70 cioè pochissimo inconfronto alla vita che ha,cosa mi consigli?

Torta alla Crema. NON TI STO PRENDENDO IN GIRO!!! La torta alla crema è di elemento oscuro, toglie una quantità dignitosa a Richter e, soprattutto, consuma una quantità irrisoria di PM. Con un pò di allenamento ce la fai. Occhio che ci vogliono tipo 200 colpi, devi cntinuare a saltare e lanciargli la torta (più di una alla volta) in volo. E' molto utile anche la shuriken a livlelo Master, ma consuma troppi PM e ti occupa troppo tempo masterarla. Una volta battuto Richter, l'arma che ottieni puoi tranquillòamente non toglierla più, perchè va bene contro quasi tutti i mostri e ha una mossa critica DEVASTANTE.
Ah, la torta è in un'area segreta del primo quadro.

su youtube ho visto il video di un tizio che sconfiggeva Ritcher con soli 2 colpi di torta era al livello 25 lui,mentre io sono al 32..ma è possibile una cosa del genere?

Edited by Vampire_Killer_93 - 5/5/2010, 03:35
 
Top
MORTE975
view post Posted on 5/5/2010, 09:06




Ci sto rigiocando anche io. E ho un problema non riesco ad andare dall'altra parte del castello. Potee dirmi come fare.
GRAZIE!!!!!
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 5/5/2010, 16:00




CITAZIONE (MORTE975 @ 5/5/2010, 10:06)
Ci sto rigiocando anche io. E ho un problema non riesco ad andare dall'altra parte del castello. Potee dirmi come fare.
GRAZIE!!!!!

in che senso non riesci ad andare dall'altra parte del castello,spiegati meglio magari vedo se posso aiutarti
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 6/5/2010, 20:08




CITAZIONE (ShUnSuI995 @ 3/5/2010, 14:06)

sai come faccio ad arrivare al nest of evil? (dove ci sono tutti i boss di dawn of sorrow)
 
Top
Futerichi
view post Posted on 6/5/2010, 21:33




CITAZIONE (Vampire_Killer_93 @ 6/5/2010, 21:08)
sai come faccio ad arrivare al nest of evil? (dove ci sono tutti i boss di dawn of sorrow)

Devi completare una delle quest di Wind cosicchè ti apra il passaggio verso il nest of evil.
La quest deve essere quella di completare un tot % della mappa totale
 
Top
59 replies since 2/5/2010, 16:16   1142 views
  Share