I vostri giudizi, dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
Johnnybad
view post Posted on 21/3/2009, 11:13




Sentiamo il parere di coloro che hanno già provato le brezza di questo gioco, magari solo provato anche, voglio un vostro parere.
:woot:
PS: se volete fare anche una bella pagellina completa, non esitate :D
 
Top
Wanicola
view post Posted on 15/4/2009, 13:38




il sistema di controllo è più profondo di quel che pensassi con tutti quei cancel ecc
 
Top
Misa_Misa-BerserkFan
view post Posted on 3/1/2010, 18:49




a me è piaciuto moltissimo...ho trovato anche il mio personaggio ideale CARMILLA ho un certo feeling con lei XD
sono rimasta imbattuta per un bel po di turni ed era la prima volta che ci giocavo...non ho manco la wii quindi...
non mi è piaciuto che abbiano cambiato l'aspetto di alucard...adesso sembra un sephirot quelli di FF =_= simon beh è cambiato ma meglio così aha, trevor no..preferivo in curse of darkness...
è divertente utilizzare il comando wii come un'arma anche se a volte non si trova + il personaggio...(non so se a voi capita ma io molte volte andavo a casaccio) spettacolari gli attacchi finali!!!
speravo che ci fosse pure il mio amato isaac ma nulla un punto in meno perchè mancava lui!!! tzè
beh in sintesi è un gioco spassossimo per sfidarsi tra amici
 
Top
Wanicola
view post Posted on 5/1/2010, 23:44




Death FTW
 
Top
Futerichi
view post Posted on 6/1/2010, 00:17




Mi sono divertito a sbloccare e finire il castle mode tutti i personaggi

ho sbloccato tutti gli items tranne che le maschere,purtroppo bisogna finire il gioco al livello very hard,ma ho seri problemi a fare fuori time devourer(o ccome si chiama) con alcuni personaggi(golem tra tutti :angry: )
 
Top
Voldreth
view post Posted on 6/1/2010, 15:22




a me piace parecchio, mi piacerebbe se ci fosse stato un roster di combattenti maggiore ^^
 
Top
Futerichi
view post Posted on 6/1/2010, 22:25




avrebbero dovuto includere Soma visto che è uno dei personaggi + amati.

ne avrebbero giovato le vendite anche se di poco
 
Top
Wanicola
view post Posted on 7/1/2010, 15:50




sei riuscito a fare la sopravvivenza fino a 100?io ci ho provato con dracula, ma l'80 mi spacca sempre X_X
 
Top
Futerichi
view post Posted on 7/1/2010, 22:27




CITAZIONE (Wanicola @ 7/1/2010, 15:50)
sei riuscito a fare la sopravvivenza fino a 100?io ci ho provato con dracula, ma l'80 mi spacca sempre X_X

Ci ho provato anche io con Draculaa,ma la sua eccessiva lentezza diventa un handicap negli scontri piu difficili.

cmq sono riuscito a superare il 100simo scontro solo con Eric e Alucard
 
Top
Wanicola
view post Posted on 7/1/2010, 23:39




ti va uno scontro online?:O
 
Top
Futerichi
view post Posted on 7/1/2010, 23:46




CITAZIONE (Wanicola @ 7/1/2010, 23:39)
ti va uno scontro online?:O

Mi andrebbe volentieri solo che adesso sono collegato con il terminale a lavoro.
da domenica sera sono libero quindi quando vuoi farti una sfida fammi sapere,per la cronaca nn ho ankora sfidato nessuno online :ph34r:
 
Top
ShUnSuI995
view post Posted on 20/5/2010, 14:14




Il Time Reaper è UGUALE alla Morte di COD, un pò più d'inventiva no, eh???
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 21/5/2010, 18:48




CITAZIONE (ShUnSuI995 @ 20/5/2010, 15:14)
Il Time Reaper è UGUALE alla Morte di COD, un pò più d'inventiva no, eh???

non capisco,che vuoi dire?
comunque se devo dare un parere su questo gioco penso sia stata un'idea geniale fare un picchiaduro coi personaggi di castlevania,è un ottimo picchiaduro,certo ha anche i suoi difetti come ad esempio il fatto che ci siano troppi pochi personaggi e anche troppe poche arene...cioè potevano mettere almeno qualche stage segreto da sbloccare...piu personaggi tipo soma cruz,richter belmont,hector ecc.... comunque un otto e mezzo se lo merita secondo me
 
Top
ShUnSuI995
view post Posted on 22/5/2010, 11:46




CITAZIONE (Vampire_Killer_93 @ 21/5/2010, 19:48)
CITAZIONE (ShUnSuI995 @ 20/5/2010, 15:14)
Il Time Reaper è UGUALE alla Morte di COD, un pò più d'inventiva no, eh???

non capisco,che vuoi dire?
comunque se devo dare un parere su questo gioco penso sia stata un'idea geniale fare un picchiaduro coi personaggi di castlevania,è un ottimo picchiaduro,certo ha anche i suoi difetti come ad esempio il fatto che ci siano troppi pochi personaggi e anche troppe poche arene...cioè potevano mettere almeno qualche stage segreto da sbloccare...piu personaggi tipo soma cruz,richter belmont,hector ecc.... comunque un otto e mezzo se lo merita secondo me

Dico che il design del boss finale di Judgement, il Time Reaper, è uguale al design della Morte in Castlevania Curse of Darkness... che poca fantasia!
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 22/5/2010, 15:58




CITAZIONE (ShUnSuI995 @ 22/5/2010, 12:46)
CITAZIONE (Vampire_Killer_93 @ 21/5/2010, 19:48)
non capisco,che vuoi dire?
comunque se devo dare un parere su questo gioco penso sia stata un'idea geniale fare un picchiaduro coi personaggi di castlevania,è un ottimo picchiaduro,certo ha anche i suoi difetti come ad esempio il fatto che ci siano troppi pochi personaggi e anche troppe poche arene...cioè potevano mettere almeno qualche stage segreto da sbloccare...piu personaggi tipo soma cruz,richter belmont,hector ecc.... comunque un otto e mezzo se lo merita secondo me

Dico che il design del boss finale di Judgement, il Time Reaper, è uguale al design della Morte in Castlevania Curse of Darkness... che poca fantasia!

ah questo non l osapevo anche perchè non ci sono ancora arrivato...ma è nella modalità castello vero? e un'altra cosa...ho finito la mod. storia con tutti i personaggi,tranne Aeon come si fa a sbloccare la sua? e per fare la true story mode che devo fare?
 
Top
16 replies since 21/3/2009, 11:13   135 views
  Share