Pregi e difetti, tanto per sapere....

« Older   Newer »
  Share  
Johnnybad
icon9  view post Posted on 6/9/2007, 02:55




come vi è sembrato questo capitolo?
date un giudizio, e se volete anche un perchè.
 
Top
Lilith92
view post Posted on 6/9/2007, 09:15




mmmmmmm......la grafica non eccezzionale.....e gli ambienti un po troppo favoleggianti..........

ma comunque un bellissimo gioco
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 6/9/2007, 10:35




Io lo trovato Carino, ma non tanto, per quanto siano restati sulle basi del gioco, parlo della frusta e le magie, dove poi si sono ispirati ad Harmony of Dissonance, non coinvolgeva molto come gioco, c'era poco movimento di storia, se uno non lo gioca tutto, si perde i particolari più belli della storia, tipo la morte di Sara e il discorso tra Mathias e Leon.
 
Top
Alucard 94
view post Posted on 8/4/2009, 10:48




A me non è piaciuto tanto il fatto che hanno levato i level(UP) ormai mi ci ero abituato,comunque il gioco in generale non è male
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 8/4/2009, 14:14




CITAZIONE (Alucard 94 @ 8/4/2009, 11:48)
A me non è piaciuto tanto il fatto che hanno levato i level(UP) ormai mi ci ero abituato,comunque il gioco in generale non è male

Io non lo trovo ne proprio brutto...(c'è di peggio) , ne bellissimo ovviamente!, anche a me come te alu94, amo il castlevania con il fatidico level UP, e l'ausilio soltanto di frusta stona un pò, Curse of darkness, dopo questo titolo, mi ha risvegliato la voglia di castlevania, a questo ci ho giocato praticamente solo per noia, per sapere solo un pò le movenze di storia.

Per il resto, e un gioco, giocabile, ma non da premio oscar ç_ç, peccato perchè potevano tranquillamente fare di meglio, purtroppo la konami, lascia un pò da parte castlevania e punta sui metal gear e i silent hill, ma se studiasserò bene castlevania, il loro arem crescerebbe!

 
Top
Alucard 94
view post Posted on 8/4/2009, 15:40




A me la frusta invece mancava un sacco dopo gli ultimi capitoli del ds (forse escluso portrait) comunque sul fatto della konami hai ragione.
 
Top
Voldreth
view post Posted on 13/8/2009, 12:40




a me è piaciuto molto sia per la difficoltà moderata e per il fatto che essendo il primo castlevania in 3d è uscito davvero bene, Leon si governa benissimo i boss sono divertenti per non parlare delle musiche e degli ambienti fantastici degni della serie. Poi spiega le origini del Clan Belmont e non è poco. ^_^ . 9 su 10 :woot:
 
Top
Futerichi
view post Posted on 7/1/2010, 00:47






ecco una mia personale pagella:

PRO

storia
soundtrack
cinematic scene
divertente e longevo

CONTRO

grafica povera di dettagli
level design migliorabile
impossibilità di livellare

personalmente nn capisco perchè parecchia gente detesti questo gioco,penso che sia il migliore capitolo in 3D
detesto il fatto che nn si possa livellare,ma posso capirlo visto che all'epoca IGA voleva creare un gioco stile devil may cry

CITAZIONE (Voldreth @ 13/8/2009, 12:40)
a me è piaciuto molto sia per la difficoltà moderata e per il fatto che essendo il primo castlevania in 3d è uscito davvero bene

quoto tutto tranne il fatto che questo nn è il primo cv 3D,ne sono usciti prima 2 su N64
 
Top
ShUnSuI995
view post Posted on 8/4/2010, 12:56




Troppo corto, mancano i teletrasporti e gli elementi GDR e gli ambienti sono un pò ripetitivi... per il resto ottimo, un bell'8.5 ci sta tutto!
 
Top
albis139
view post Posted on 9/10/2010, 21:26




sto dalla parte dei pro allora essendo l'inizzio di tutto cio punto a vantaggio, camere ripetitive ma rinnovazzione dei modi di usare i cuori infatti i globi nei precedenti non si usavano erano come reliquie inutili,usare le relique zampa del lupo ecc... molto utile per fughe o boss no? finale a sorpresa boss non "walter" (la stanza di walter e fatta veramente bene non pare?) ma la morte con i sui 4444 di vita e la sua immunita con le magie puo essere un avversario temibile per me e uno spetta 9.5/10 p.s Voldreth sei sempre il mio mito in questo forum!!
ciau :leon: <_<
 
Top
9 replies since 6/9/2007, 02:55   113 views
  Share