Aiuti e richieste qui!, per chi ne avesse bisogno!

« Older   Newer »
  Share  
Johnnybad
icon6  view post Posted on 26/7/2007, 15:04




Siete fermi, ditemi il problema!
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 17/8/2007, 14:28




eh....ironia della sorte, ho un problema io...sono fermo bloccato!
praticamente dopo essere passato al lato B del castello, non riesco più a trovare niente di buono(parlo di ogetti) infatti ho porte chiuse, muri che ho provato con qualsiasi arma e spell, ma non si rompono, da quel che ho capito serve una frusta per questi muri? c'è la possibilità che uno dei tanti mercanti vendano questi oggetti?
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 17/8/2007, 19:16




niente ho fatto, mistero svelato, e poi l'avevo sotto il naso...
 
Top
alucard94
view post Posted on 17/8/2007, 19:54




Stai parlando dei Smashing Boots. Allora per prenderli devi andare a Moss Grown Cave castlello a e cercare i griffin's wing che ti faranno saltare quanto vuoi e poi per i Smashing Boots devi andare al castello b a the approch of deplore che è tipo una cava va bè lo esplori fino a una stanza alta che dovrai usare i griffin's wing per arrivare ai Smashing Boots te li equipaggi e poi sempre nel castello b vai all' entrata di fuori e usi i griffin dove c'è tipo una torre che vedi sporgere ci vai dentro e riusi i griffin sempre addosso a un muro che ti blocca l'accesso ma con i Smashing Boots lo romperai e li troverai l'ultima reliqua e vai al posto finale dove prendi un ascensore fino a su per trovare tutti ninja in fila, un salvataggio e vicino al sav c'è una porta in basso sulla quale ti devi fermare.
Se poi ti serve qualcos' altro chiedi

Do ce so stato tre ore
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 17/8/2007, 22:04




No parlavo della Crushing Whisp, ma tranquillo ho risolto, cmq grazie per la dritta.
 
Top
Wind Devil
view post Posted on 27/11/2007, 20:14




io avrebbi un problema grossissimo... sono praticamente bloccato: ho battuto thalos, legion corpse e minotaur 2, ma nn so che cosa devo fare... ho esplorato tutto il castello che potevo...
 
Top
alucard94
view post Posted on 6/12/2007, 16:20




Ciao Devil
allora per andare avanti devi andare nel castello A nella cave skeleton a prendere la floodgate key per andare a prenderla devi sistemare nel modo adeguato quelle scatole in modo da farti stradaverso la chiave.Uno volta presa la chiave devi andare avanti.Poi vai a Moss Grown Cave.Poco prima del primo salvataggio scendi nel buco nella stanza prima e scendi sempre fino ad arrivare il boss la morte e poi superi il salvataggio di prima scendi nel primo buco che vedi vai a sinistra e scendi sempre fino ad arrivare ad una stanza dove dovrai usare la floodgate key.E poi prosgui per la tua strada.
 
Top
Wind Devil
view post Posted on 15/1/2008, 19:01




io nn so se è un bug mio oppure... cmq, io ho sistemato tutte le casse (nel corridoio dopo i mimic, gli skeleton glass e la statua che lacrima i red skeleton) sono salito, ho ucciso il white dragon in cima a sinistra della zona, sono salito di nuovo, sono arrivato fino alla stanza strana con la fonatana fatta a testa di lupo e la mattonella coi 3 punti interrogativi... ma sta chiave, io nn la vedo proprio... o sono io il rinco oppure ho un maledettissimo bug :stest:
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 16/1/2008, 01:18




non è un problema di bug XD, e solo che devo ancora capire cosa devi fare, se non sbaglio anchio mi ero incagliato da quelle parti, forse devi fare qualche passo indietro, magari hai tralasciato qualcosa indietro, come pme per esempio, stavo impazzeendo, perchè mi mancava la Crushing whip, e l'avevo sotto il naso.....
le mattonelle con i punti interrogativi non me li ricordo cavolo.....
fai una cosa White devil, fai una foto con f12 dello screen degli eventuali problemi e postaceli, cosi ti saremo più d'aiuto, sempre se stai giocando con il visual boy(l'emulatore), se invece stai giocando con il gba, sarà un bel problema.
:stest: :jmaria2:
 
Top
Wanicola
view post Posted on 17/1/2008, 01:14




in quella zona appare il mercante solo se sei a livello 50 o superiore, ti vende gli articoli più rari come le scarpe per i salti infiniti
 
Top
Nahkeehona
view post Posted on 26/1/2008, 16:36




Io non sono proprio bloccata ad Harmony XD, in verità sono riuscita a finirlo con Juste a Liv. 52 ed ho completato fino al 193,1% il gioco.. però continuo a mangiarmi i gomiti per ben due problemi :

1) Qualcuno ha presente gli Spellbook che Juste usa e combina attraverso coltellini, croci e varie? Bene, io non so dove trovarli, e nemmeno come prenderli! Ne ho solamente tre e nemmeno mi ricordo come ho fatto o_o.

2) Nella sezione Secret Info -> Collectibles. Ecco, anche qua ho tirato e continuo a tirare giù un sacco di santi dal paradiso.. ho quasi tutti gli oggetti (E anche qua, ma come cavolo o fatto a pigliarli e dove? o_o'') e non riesco a capire dove si possono trovare, a cosa serve poi quella stanza in cui Juste li deposita ed arredano tutto. Perchè poi da un certo momento in poi dopo aver completato parte dell'arredo, esco dalla stanza e mi ritrovo una specie di nube? O_O

Avrei ancora un altra domanda =.= ma sarei già felicissima se qualcuno mi aiutasse con questi enigmi..
 
Top
Wanicola
view post Posted on 27/1/2008, 03:05




per gli spellbook se mi dici quelli che hai. ti dico quali ti mancano(senz'altro quello delle evocazioni)
mentre per gli oggetti d'arredamento, non servono a nulla, puro collezionismo
 
Top
Nahkeehona
view post Posted on 28/1/2008, 18:55




Ho gli spellbook blu, verde e rosso. Gli altri due non riesco proprio a trovarli..

Ah pensavo servissero a chissà cheeee, no lo chiedo perchè oltre a quello che ho detto nella camera da arredare mi compare tipo in alto uno specchio stranissimo.. o_O pensavo che trovando tutti gli oggetti avrei attivato qualcosa, boh XD
 
Top
Wanicola
view post Posted on 28/1/2008, 22:58




nulla è solo decorativo.
per quanto riguarda gli spellbook
quello della luce(giallo) si trova dopo aver battuto il minotauro nel Castle Top Floor
mentre quello delle evocazioni (nero) si trova nella stanza segreta sopra la sala di salvataggio nella skeleton cave raggiungibile tramite un hi jump
dato che non ricordo in quale dei due castelli fossero, ti consiglio provare in queste stanze nelle due versioni
 
Top
56 replies since 26/7/2007, 15:04   588 views
  Share